comunicazione
integrata:
advertising. events. business training. relations. production.

monumentando

“La Uno Outdoor s.r.l.” – ha dichiarato l’ a.u. Giuliano Annigliato – “ritiene il progetto una importante opportunità per rilanciare quel patrimonio culturale che, da sempre, identifica Napoli come una delle città d’arte più belle al mondo”.

restauri

La Uno Outdoor s.r.l., società di pubblicità, aggiudicatrice della gara indetta dal Comune di Napoli, Programma Unesco e Valorizzazione Città Storica, si occuperà nei prossimi mesi del restauro di n°27 monumenti della città di Napoli.

partner

L’iniziativa ha coinvolto e coinvolgerà anche grandi imprese private che operano in Italia e all’estero e che hanno deciso di sostenere economicamente il progetto considerandolo uno strumento di comunicazione innovativo e alternativo.

nata nel 1987 come agenzia di pianificazione media, ​è oggi una grande agenzia di comunicazione integrata.

+
monumenti da restaurare
+
monumenti restaurati
+
partner

monumento ai caduti del mare

I lavori hanno previsto la pulitura delle superfici attraverso acqua desalinizzata, spugne, spruzzatori, pennelli e altri utensili meccanici per la rimozione dei depositi di materiale incoerente. (...)

fontane del seguro

L’inattività o il mal funzionamento delle fontane ha permesso l’accumulo negli anni di detriti e rifiuti all’interno delle piccole vasche e la proliferazione di muschi e licheni come conseguenza dei fenomeni di sgocciolamento. (...)

ponte di chiaia

Per quanto riguarda le operazioni di restauro dei materiali lapidei queste si sono svolte seguendo le quattro fasi di preconsolidamento, pulitura, consolidamento e protezione finale.